La campagna olearia 2018, iniziata ormai da un mese, continua a dare buoni frutti.
In questi giorni i nostri soci continuano a portare al frantoio il loro raccolto e noi abbiamo finalmente pronto per la vendita sia il nostro olio Extravergine che olio Biologico, direttamente dalle nostre colline!
Anche quest’anno siamo soddisfatti della nostra raccolta locale e aggiungiamo una valutazione dell’annata olearia che viene dal Consorzio di Tutela della Dop e al suo Presidente Eugenio Ranchino, che definisce questa raccolta come il “Risorgimento del Moraiolo”.
La raccolta è sempre stata un’attività assai dura e sempre collettiva, dove ogni famiglia si riuniva e tutti si aiutavano a vicenda e come vuole la tradizione il momento della raccolta e dell’olio appena spremuto sono un’occasione di festa. Quindi è con piacere che possiamo farvi assaggiare il prodotto della sapienza e della fatica dei nostri soci, l’olio extravergine e il nostro olio biologico.
Potete assaggiare e acquistare l’olio nuovo passando qui in sede, oppure se preferite potete ordinarlo contattandoci telefonicamente (0744 903303) o via email scrivendoci all’indirizzo: info@oleificioguardea.it altrimenti potete acquistarlo direttamente dal nostro sito.
Buona raccolta a tutti!